Hai mai pensato che un burger vegetale potesse raccontare una vera e propria rivoluzione?
Con Kioene puoi far parte di un cambiamento che mette al centro gusto, sostenibilità e innovazione.
L’operazione a premi "La rivoluzione dell’hamburger" mette in palio lo speciale libro che racconta il passaggio dalla produzione di carne a quella vegetale di un’azienda storica come il Gruppo Tonazzo.
Questo libro racconta la storia visionaria, coraggiosa, rivoluzionaria da cui è nata Kioene.
La storia di un'industria della carne che, finanziando le proteine vegetali sue antagoniste, è diventata il suo stesso rivale sul mercato. Sfidandosi. Rivoluzionandosi. Reinventandosi dalle fondamenta.
Perché farlo? Perché il nostro pianeta non può più reggere un sistema alimentare basato su consumi crescenti di carni e derivati. Insostenibili i consumi di suolo e acqua, insostenibile il carico di emissioni CO2.
La storia di Kioene è la storia di una trasformazione che lotterà contro gli interessi e i profitti giganteschi delle industrie di carni e latticini. La storia di come si può far nascere una rivoluzione.
Scegli e acquista i prodotti che più ti piacciono tra quelli aderenti all’iniziativa.
Ritaglia i bollini sul retro della confezione e conservali! Raggiunti i 9 punti potrai richiedere il libro!
Invia le prove d’acquisto in busta chiusa a: Cooperativa Sociale Il Graticolato Via Buson 7, 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD), includendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono per la spedizione.
Grazie al libro “La rivoluzione dell’hamburger. Dalla carne al vegetale” potrai scoprire come Kioene ha trasformato l’idea dell’hamburger, innovando gusto e sostenibilità.
Una lettura ispiratrice per chi ama il cibo vegetale…e per chi vuole scoprirlo!