A pranzo sei sempre di corsa?
La sera non hai mai voglia di preparare piatti impegnativi per il pranzo del giorno dopo?
Ti suggeriamo noi due idee per un pasto completo, senza rinunciare al gusto!
In entrambe compare l’estratto di verdura. Sì, perché questa prelibatezza puoi gustarla anche in questo periodo dell’anno. È vero che durante l’estate la natura ci offre più varietà permettendoci di realizzare molte più combinazioni, ma anche ad ottobre ci sono alcune verdure che si prestano bene a questo tipo di preparazione e soprattutto puoi dare sfogo alla tua fantasia abbinando frutti e ortaggi in modo davvero originale.
Estratto di carote e zenzero con mini burger vegan
Il primo menù che ti proponiamo è davvero molto semplice e combina un gusto frizzante ai mini burger vegan alla zucca e carote Kioene per un pasto energizzante. Lo zenzero, con quel suo retrogusto che sa di Oriente, dà il tocco giusto all’estratto di verdura. Dopo una pausa pranzo come questa avrai tutta la carica per affrontare il pomeriggio di lavoro!
Estratto di kale e agrumi con mini burger vegan
Il secondo menù è una riscoperta! Un estratto che ha come protagonista un ingrediente che negli ultimi cinquant’anni era stato dimenticato, tanto da rischiare l’estinzione. Gli americani lo chiamano kale, noi cavolo riccio. Questo ortaggio abbinato agli agrumi o alla mela è una bontà da bere! Per un pasto completo non possono mancare i mini burger vegan broccoli e kale da mangiare comodamente alla scrivania tra una riunione e l’altra.
Hai anche tu una favolosa idea di ricetta per un pranzo veloce? Condividila sui social e tagga @Kioene.