loading
 

KIOENE PRESENTE AD ANUGA 2023

Kioene presente ad Anuga 2023
Kioene presente ad Anuga 2023
Kioene non resta mai fermo e sarà presente ad Anuga 2023! Da sabato 7 a martedì 11 ottobre saremo a Colonia alla fiera leader mondiale per gli alimenti e le bevande. Anuga riunisce infatti la più grande comunità internazionale del settore e si propone di generare uno spirito di ottimismo verso il futuro.

Quest'anno, la parola chiave dell’evento sarà “Crescita sostenibile”, un tema sensibile in un periodo storico in cui l'industria alimentare mondiale sta affrontando sfide molto importanti. Con una popolazione in crescita di circa 10 miliardi di persone entro il 2050, aumenta infatti anche la domanda di prodotti alimentari, in particolare di proteine. Allo stesso tempo, la minaccia del cambiamento climatico globale, la scarsità di acqua ed energia e la perdita di diversità biologica stanno mettendo sotto pressione l'agricoltura e l’intera industria alimentare.

La necessità di innovazioni di prodotto e di soluzioni che migliorino in modo sostenibile il sistema alimentare mondiale è, oggi, più forte che mai.
Kioene sarà ad Anuga per presentare le sue personali novità di prodotto, che continuano a seguire la via dell’innovazione perseguita fin dalla sua fondazione.

Vi aspettiamo quindi ad Anuga 2023! Passate a trovarci presso il Padiglione 5.1 stand B-059.
A presto!

Potrebbe interessarti