Il 28 maggio si celebra la Giornata Mondiale dell’Hamburger, ma quest’anno noi vogliamo mettere qualcosa di diverso tra le fette di pane. Qualcosa che parli di futuro, di scelte consapevoli e… naturalmente buone!
Giornata Mondiale per Kioene significa andare oltre a una sola giornata: significa offrire un’alimentazione vegetale che sia buona per chi la produce, per chi la mangia e per il mondo che ci circonda. Crediamo in un futuro in cui il gusto non è una rinuncia, ma un valore da riscoprire con leggerezza, fantasia e rispetto.
E cosa c’è di più universale, condiviso e personalizzabile di un ghiotto panino?
Per questo abbiamo pensato a una ricetta perfetta per questa giornata: una Burger Board con i nostri Mini burger agli Spinaci.
Facilissima, velocissima, divertentissima da servire. Una tavolozza di colori e sapori dove ognuno può creare il proprio panino come vuole, proprio come immaginiamo il futuro: libero, creativo, buono per tutti.
Kioene vuole andare proprio lì: verso un’alimentazione vegetale accessibile, inclusiva, di qualità. E ogni occasione, anche la più golosa, è un’opportunità per raccontarlo.
Scopri una tra le ricette Burger Board che puoi creare,
vai alla pagina dedicata.
Con Kioene, un mondo di altri piatti mondiali anche dopo questa giornata
Burger sì… ma non ami i panini? I mini burger Kioene sono incredibilmente versatili, scopri come utilizzarli anche in ogni altra giornata dell’anno e trasformarli in
piatti mondiali.
Scopri queste e tante altre
ricette e lasciati ispirare per portare in tavola ogni giorno il gusto vegetale di Kioene.