loading
 

COSA TI VA DI MANGIARE OGGI? SEGUI I CONSIGLI DI KIOENE!

Cosa ti va di mangiare oggi? Segui i consigli di Kioene!
Cosa ti va di mangiare oggi? Segui i consigli di Kioene!
Il nuovo sito di Kioene non è solamente una vetrina che si affaccia sul mondo delle proteine vegetali e sulle diverse referenze a base di verdure proposte dal brand. Il nuovo portale web vuole essere uno spazio in cui trovare idee ed ispirazioni, per gustare i prodotti plant based preferiti in modo creativo e salutare.

È per questo che, navigando all’interno del sito, l’utente potrà trovare una sezione in cui sarà accompagnato nella composizione di un piatto unico e gustoso, a seconda del prodotto prescelto, e che conterrà in maniera equilibrata proteine, carboidrati e verdure.

Il piatto tipicamente suggerito dai nutrizionisti di tutto il mondo si compone infatti nel seguente modo: 50% verdura e frutta, 25% carboidrati e 25% proteine vegetali. Per questo motivo, ogni utente potrà scegliere il proprio prodotto Kioene preferito e trascinarlo nel piatto. Successivamente Kioene gli suggerirà abbinamenti gustosi che andranno a comporre una ricetta unica e ricca di tutti i principali nutrienti.

Ma non finisce qui: se il suggerimento proposto sarà di suo gradimento, l’utente avrà la possibilità di ricevere la relativa ricetta ed il suggerimento sul momento di consumo consigliato direttamente nella casella di posta personale.

Cosa aspetti? Se anche tu sei alla ricerca di idee per un aperitivo sfizioso o una cena in compagnia con i tuoi prodotti veg preferiti, basta chiedere. Kioene ti consiglierà come gustarli!


Potrebbe interessarti