loading
 

I MIGLIORI BURGER VEGETALI SONO QUELLI DI KIOENE! LO CONFERMA GAMBERO ROSSO

I migliori burger vegetali sono quelli di Kioene! Lo conferma Gambero Rosso
I migliori burger vegetali sono quelli di Kioene! Lo conferma Gambero Rosso
Nel suo ultimo numero in edicola, Gambero Rosso ha stilato la classifica delle migliori alternative alla carne presenti sul mercato italiano. Lo ha fatto, partendo dal prodotto più tipico e consumato da intere generazioni: l’hamburger, ovviamente in versione rigorosamente veg.

Al primo posto in classifica troviamo i nostri Mini Burger agli spinaci, valutati come i migliori burger vegetali attualmente in vendita grazie al loro gusto inconfondibile. Ma non è finita qui perché tra i primi dieci prodotti troviamo altre due nostre referenze: il Burger vegetale ai funghi si classifica al terzo posto mentre i Mini Burger vegetali con broccoli e kale all'ottavo. 

Come dichiarato dalla stessa rivista, la classifica dei migliori burger vegetali in commercio nasce per rispondere in modo puntuale e veritiero ai sempre più numerosi consumatori che scelgono alimenti sostenibili e salutari, ma che sono disorientati da un’offerta che ogni settimana si arricchisce di nuovi prodotti.

Lo conferma Marco Mensurati, Direttore di Gambero Rosso: “Da questa indagine abbiamo potuto constatare che quello degli alimenti pronti vegani è un mondo con ampi margini di miglioramento e spazi di manovra per creare qualcosa di veramente e naturalmente buono".

Questo riconoscimento è per noi di Kioene una grande soddisfazione, che testimonia il considerevole lavoro di ricerca e sviluppo nell’offrire a tutti i consumatori alternative sane e gustose da portare a tavola.



Potrebbe interessarti