Kioene cambia volto ma non gusto!
Abbiamo da poco presentato la nostra nuova identità grazie ad un packaging rinnovato, nato dal desiderio di riflettere il percorso di crescita dell’azienda e di un impegno concreto verso un’alimentazione sempre più responsabile e consapevole.
Il nuovo pack design valorizza la storia di impegno e innovazione, trasformando la confezione in uno strumento di racconto attraverso colori distintivi, una grafica pulita e la valorizzazione del logo e dell’icona dell’abbraccio, simbolo del legame tra uomo, natura e animali.
All’interno della nuova fascetta, vogliamo raccontare la storia della nostra azienda, partendo dalle origini nella macelleria di famiglia fondata nel 1888 e arrivando alla scelta coraggiosa della famiglia Tonazzo di abbandonare la produzione di carne per dedicarsi interamente al vegetale. Un percorso che testimonia la capacità di reinventarsi e la convinzione che anche un gesto semplice e familiare, come fare la spesa, possa diventare un modo concreto per contribuire a un’alimentazione più consapevole e rispettosa dell’ambiente.
“Con questo nuovo packaging vogliamo trasmettere chi siamo oggi e dove stiamo andando.” – le parole di Cristian Modolo, Direttore Marketing di Kioene – “Siamo un’azienda che ha saputo evolversi senza perdere la propria identità, mantenendo intatto il valore delle origini e trasformandolo in innovazione. Vogliamo che ogni confezione parli al consumatore non solo attraverso la bontà del prodotto, ma anche attraverso i valori che rappresenta ossia rispetto per la natura, benessere delle persone e responsabilità verso il pianeta.”