loading
 

MINI CAKE, LA DOLCE SVOLTA DI KIOENE

Mini Cake, la dolce svolta di Kioene
Mini Cake, la dolce svolta di Kioene
Da 35 anni anni a questa parte, Kioene porta sulla tavola degli italiani non solo semplici alternative vegetali ma scelte alimentari in linea con i dettami dell’alimentazione contemporanea.
 
Da metà giugno, è presente nel banco del fresco delle più importanti catene della GDO, una nuova gamma di prodotti dolci che promuove un nuovo approccio alla categoria e disegna un nuovo segmento di mercato in cui le proteine vegetali sono protagoniste in una veste inedita: le Mini Cake.

Le Mini Cake sono una nuova, invitante idea dolce per vivere esperienze di gusto sorprendenti e naturali. Una novità assoluta nel mercato dei prodotti di gastronomia vegetale fresca, che conferma Kioene in prima linea nella promozione del consumo di prodotti plant based da parte dei consumatori, rendendoli adatti ad ogni momento della giornata.

La gamma Mini Cake si compone di tre originali varianti di gusto: la tortina con cacao, cocco e avena, adatta per un delizioso dessert. La tortina con albicocche, pomodoro e scorza di limone per una prima colazione golosa, e la tortina con mele ed uvetta per una pausa che profuma di tradizione.

Tutte le ricette sono fonte di fibre e di proteine vegetali, pronte in 30 secondi e rispecchiano fedelmente la filosofia di Kioene, che offre alimenti innovativi e vegetali che rispondono all’esigenza del consumatore di trovare gusto e qualità in un prodotto facile e veloce da preparare.

"Forti del trend di crescita che sta vivendo il nostro comparto, abbiamo voluto essere ancora una volta pionieri ampliando il nostro business e regalando una nuovissima linea di prodotti dolci agli oltre 2 milioni di italiani che già acquistano regolarmente i prodotti del brand. Il Mini Burger L’originale diventa dolce portando sul mercato un’alternativa innovativa che rispecchia profondamente l’identità del brand ed allo stesso tempo offre al consumatore un’esperienza di gusto inedita" afferma Gloria Galliena, Head of Marketing Kioene.

Potrebbe interessarti