loading
 

RIPARTE LA NUOVA STAGIONE: KIOENE DI NUOVO AL FIANCO DELLA PALLAVOLO PADOVA

Riparte la nuova stagione: Kioene di nuovo al fianco della Pallavolo Padova
Riparte la nuova stagione: Kioene di nuovo al fianco della Pallavolo Padova
Dopo un altro anno ricco di soddisfazioni, è tempo di iniziare una nuova stagione per la Pallavolo Padova griffata Kioene. Una stagione che vedrà la prima squadra allenata da mister Cuttini affrontare nuovamente il campionato di Superlega, grazie al brillante finale di stagione che ha permesso loro di arrivare ad un passo dalla finale PlayOff 5° posto ma, soprattutto, di conquistare la permanenza nella massima serie italiana.

Prima squadra, ma non solo. La stagione 2022/23 è stata piena di soddisfazioni anche per l'Accademia Bianconera: i ragazzi dell’U19, dopo il secondo posto in regione, hanno ottenuto un settimo posto nelle finali nazionali di categoria e sono arrivati quarti nelle finali nazionali della Junior League U20 (torneo riservato alle formazioni giovanili delle squadre di SuperLega). La formazione under U17 ha vinto il titolo regionale e terminato la rassegna nazionale al settimo posto.
Titolo regionale anche per l'U14 e ottimi piazzamenti per le formazioni dei giovanissimi, dimostrazione che sono sempre più i ragazzi di Kioene Padova che prendono parte alle rappresentative territoriali, regionali, o che vengono chiamati per disputare i campionati delle nazionali giovanili.

Anche per la nuova stagione l'obiettivo di tutto il movimento pallavolistico di Padova si può riassumere in una sola parola: crescita. Crescita che comprende l'ampliamento dei numeri del progetto scuole e del volley camp (che ha ottenuto un grande successo in estate con oltre 250 ragazzi partecipanti in quattro settimane di attività a Padova e nella sede di Falcade). Crescita del settore femminile, con una nuova formazione di giovanissime atlete di Kioene Women Padova. Crescita nel voler portare il nome di Kioene Padova alle finali nazionali di tutte le categorie.

Vi aspettiamo per una nuova esaltante stagione alla Kioene Arena! E forza Pallavolo Padova!









Potrebbe interessarti